martedì 30 giugno 2009

RKM NEWS Estate 2009 - Le migliori novità house in circolazione


Se volete essere sempre aggiornati sulle migliori novità House in circolazione visitate le home page dei nostri blog che sono costantemente aggiornati di anteprime discografiche classiffiche informazioni e molto altro ancora .....
Anche se la maggior parte di voi sta ancora lavorando vi informo che siamo già nel pieno nell'estate del 2009, tutti i migliori Dj e Produttori internazionali sono già in giro per il mondo nelle loro abituali tournè estive, molti di loro come ogni anno verranno in Italia mentre i nostri migliori produttori si trasferiranno all'estero dove mai come quest'anno sono richiestissimi.Grrazie a un durissimo lavoro portato avanti durante tutto l'anno, teso a tornare a recitare un ruolo di primo piano nel panorama discografico internazionale. Oggi stiamo finalmente incominciando a raccogliere i frutti del loro lavoro e grazie al loro impegno nel confezionare prodotti allatezza delle migliori produzioni internazionali questa estate del 2009 è iniziata alla grande, si incominciano infatti a vedere finalmente i primi reali segni di ripresa di questo settore anche in Italia. Anche se questa settimana la miglior produzione house secondo i nostri ascoltatori è "Sweep The Floor" di Joris Voorn secondo il pubblico internazionale i miglior produttori italiani in questo momento sono: Nicola Fasano (ancora il numero 1) Max Zotti producer rivelazione del mese giugno, Alex Guesta che con "We'll Be Free" si è affermato definitivamente a livello internazionale, poi i sempre richiestissimi Tommy Vee & Mauro Ferrucci , Pain And Rossini, Noferini and Marini, Luca Cassani, Francesco Rossi, Robert Livesu & Dj Eako, Stylus Robb & Mattias, Andrea Roma e Manuel De La Mare. Tra i produttori stranieri i numeri uno sono sempre i soliti Deadmau5, Laidback Luke, Steve Angello, Sebastian Ingrosso, Axwell, Dirty South, David Guetta, Mark Knight & Funkagenda, Olav Basoski, Thomas Gold, David Tort ecc. Fra qualche giorno pubblichereme la consueta classifica top 20 dei migliori produttori di Aprile/Giugno 2009 realizzata dalla nostra radio con sondaggio tra i nostri ascoltatori.
Grandissime novità anche questa settimana quindi, ma tantissime sono in uscita nei prossimi giorni se non volete perderle e se volete essere sempre informati non dimenticate di visitare HOUSE MUSIC REPORT il nostro blog internazionale che vi tiene sempre aggiotrnati su tutte le migliori novità dal panoramama discografico internazionale.
Ciao a tutti e tornate presto a trovarci ! .... buone vacanze e buon lavoro a tutti i DJ che come noi lavoreranno di più in questi mesi che nel resto dell'anno.

Nessun commento: