domenica 19 aprile 2009

Dance City FM Milano present "Bombs On The Floor"



Nuovo appuntamento con il resoconto di ciò che sta avvenendo nell'attuale panorama house internazionale. Partiamo dall'Italia da più di dieci anni assistiamo al dominio di sole due tendenze ovvero l'house commerciale da una parte a dall'atra diammetralmente opposta la minimal tek-house detroit . Purtroppo nel nostro paese non esiste più la giusta via di mezzo, i nostri migliori produttori sono ormai stabilmente residenti all'estero, dove godono di grande fama e della giusta considerazione. Se in Italia le discoteche più inn si straballano pezzi come "Outside The Walls" di Ken Hayakawa e "Solar Brotherhood" by Van Meeteren & Hyde, a livello internazionale il disco italiano più ballato attualmente è "Loving You" di Dyor & Maurizio Gubellini con il grandissimo remix di Gianluca Motta. Tra le novità italiane più richieste in questo momento vi segnaliamo di Nicola Fasano "Stand Up" feat Terri B con la clamorosa "Nicola Fasano South Beach Mix" e il nuovo Maxie Devine and Veerus - Este Samba (Noferini Original Vibes Mix) altro discone del quale non posso fare a meno di segnalare è "Doctor love" di Joe T Vannelli feat Helen and Terry con un ottimo Jerry Ropero and Michi Lange Remix.

Nel mese di Aprile è tornato a dominare le classifiche delle radio italiane Bob Sinclar con il suo ultimo disco "Lala Song" feat. Master Gee & Wonder Mike reggono ancora nei palinsesti radiofonici in Italia gli intramontabili Molella e DJ Herbie il primo con "Atmosphere" e il secondo con "2.0 (re-think about) sapientemente remixato dallo stesso Enrico assieme al duo Marchesini & Farina.

A livello internazionale stiamo assistendo al grande successo del duo inglese degli Hoxton Whores che con il loro ultimo disco "Devil Toy" sta facendo ribaltare tutte le piste delle discoteche di tutta Europa, altro discone che stà spopolando ovunque è la nuova megaproduzione di Axwell Angello Ingrosso & Laidback Luke "Leave The World Behind" con un grandissimo remix di Dirty South. Sempre dalla Svezia dobbiamo segnalare il nuovo EP per Eric Prydz "014" che contiene "Reeperbahn" & "Melo" due ottime tracce che spaccheranno nelle prossime settimane. Nova invasione di classici riproposti in chiave più attuale un filone che sta risquotendo grandi consensi tra il pubblico. Ecco 4 segnalazioni tra le migliori in questo momento Mike Dunn - Git Cho House On (Children) (Chocolate Puma Remix), The Transatlatins feat. India - I Can't Live Without Music (Jesse Garcia Remix), Richard Grey - One More Time (Richard Grey Subliminal Mix), Paul Van Dyk - For An Angel 09 (Spencer Hill Remix).

Nessun commento: