mercoledì 5 novembre 2008

Benvenuti a questo nuovo appuntamento con le con le segnalazioni delle migliori novità House in circolazione. Dopo sole due settimane Deadmau5 con "Clockwork" conquista la vetta della nostra classifica. Questo mese di novembre vede il ritorno di questo talentuoso produttore Canadese, le sue produzioni continuano a essere di grande qualità ma quello che più conta è ancora tutt'oggi il più amato e il più seguito tra i DJ's è Producers del'attuale panorama house mondiale. Come per ogni numero 1 che si rispetti ha già un nuovo singolo che stà spopolando in tutti i Club del mondo "Ghosts and Stuff" ancora sonorità electro house ed ancora un capolavoro. di Deadmau5 non credo ci sia bisogno di dire molto.In uscita vi segnalo Deadmau5 "The Reward Is More Cheese" su Rising storica track rifatta appositamente per questa etichetta.

Tornando alla nostra classifica non posso fare a meno di dare il giusto risalto che meritano ai nuovi talenti della scena house tedesca Spencer & Hill che dopo il grande successo del loro ultimo singolo "Right on Time" e di loro ultimi remix di "Freeloader"per Dave Darell e di "Secret Lover" dei Private hanno attualmente 2 nuove tracks piazzate fra le prime 10 della classifica "Housebeat" & "Dumb Party", un successo discografico veramente considerevole, le loro produzioni piacciono davvero molto sia quelle più "commerciali" che quelle più electro. Attualmente si sono consacrati come il migliori producer emergenti in questo momento.

produzione Italiana che ha più successo in questo momento è il remix del bravissimo producer Toscano Manuel De La Mare di "Born Slippy" degli Underworld, la giusta dimensione per una delle hit del passato, un scintillante esempio di classe e buon gusto.




In queste ultime settimane dobbiamo anche registrare una nuova massiccia invasione di prodotti Francesi di ottimo livello. oltre al nuovo singolo di Norman Doray "Krystal" con il remix di Dabruck & Klein, vi segnalo il nuovo di Arias "Espana Mi Corazon" (Original Mix) e il nuovissimo remix di Mathieu Bouthier "Need you 2008". con remix di Dim Chris. A proposito di grandi DJ e Producer Francesi è doveroso ricordare che il DJ Francese Didier Sinclair ci ha lasciato la settimana scorsa a poco più di quarant'anni a causa di una malattia non ancora precisata. Se ne è andato uno dei migliori produttori e DJ francesi degli ultimi anni, ci manchernno le sue ottime produzioni e il suo grande talento, oggi di lui rimangono le sue produzioni che andremo sicuramente a riscoprire per rendergli il dovuto omaggio.



Per maggiori informazioni sui dischi segnalati e se volete essere sempre aggiornati sulle migliori novità house in circolazione visitate
dancecityfmitalianhousenetwork

Nessun commento: