domenica 25 novembre 2007



DJ MIKE RKM
DANCE CITY FM
l'editoriale del 25 novembre

Si avvicinano le feste di fine anno e puntuale arriva la solita vagonata di novità, tutte le produzioni più attese e ricercate vengono finalmente pubblicate sul mercato. In tutto il mondo si intensifica l'attività di tutto il settore discografico, è sicuramente questo il miglior periodo per la promozione e la vendita del materiale discografico.La musica in questi giorni di festa torna ad essere al centro della nostra vita grazie ellle grandi emozioni e alle belle sensazioni che ci regala da sempre. La musica da ballo è ancora più importante perchè è da sempre il genere che più ci regala l'allegria, la voglia di divertimento e il piacere di scoprire nuove mode e nuove tendenze musicali.

Come ogni fine d'anno si intensificano anche i contatti per le prossime turnè dei migliori DJ internazionali che come ogni anno verranno anche in Italia a guadagnarsi dei bei soldoni.

RKM Dance City FM come ogni anno si appresta a rappresentare al meglio il clima di festa di questo periodo dando il maggior rilievo possibile alla musica cercando di continuare a essere lo specchio reale dei gusti dei nostri radioascoltatori che sono i nostri veri programmaturi musicali nonchè tutti veri fanatici di House Music.

Le tre produzioni che più rappresentano questo periodo pre festaiolo vi segnalo : di Ian Carey - Keep On Rising (Peter Gelderblom Remix), dei Bodyrox Feat. Luciana - What Planet You're On (Deadmau5 Mix), di Hollywood Hills & Richard Colman - Funk-A-Tron (Dj Gaby Lopez). tra le novità più devastanti delle ultime settimane vi segnalo: di Roman Salzger - Sincerely Yours (Tom Novy & Isma-Ae Remix), dei Dirty South - Minority, di Klaas - The Way (original mix). Se volete avere maggiori informazioni sulle migliori novità in circolazione visitate http://dancecityfmitalianhousenetwork.blogspot.com/ tutte le segnalazioni discografiche sulle novità che entrano nella programmazione di RKM Dance City FM Milano.

Nessun commento: