martedì 30 giugno 2009

RKM NEWS Estate 2009 - Le migliori novità house in circolazione


Se volete essere sempre aggiornati sulle migliori novità House in circolazione visitate le home page dei nostri blog che sono costantemente aggiornati di anteprime discografiche classiffiche informazioni e molto altro ancora .....
Anche se la maggior parte di voi sta ancora lavorando vi informo che siamo già nel pieno nell'estate del 2009, tutti i migliori Dj e Produttori internazionali sono già in giro per il mondo nelle loro abituali tournè estive, molti di loro come ogni anno verranno in Italia mentre i nostri migliori produttori si trasferiranno all'estero dove mai come quest'anno sono richiestissimi.Grrazie a un durissimo lavoro portato avanti durante tutto l'anno, teso a tornare a recitare un ruolo di primo piano nel panorama discografico internazionale. Oggi stiamo finalmente incominciando a raccogliere i frutti del loro lavoro e grazie al loro impegno nel confezionare prodotti allatezza delle migliori produzioni internazionali questa estate del 2009 è iniziata alla grande, si incominciano infatti a vedere finalmente i primi reali segni di ripresa di questo settore anche in Italia. Anche se questa settimana la miglior produzione house secondo i nostri ascoltatori è "Sweep The Floor" di Joris Voorn secondo il pubblico internazionale i miglior produttori italiani in questo momento sono: Nicola Fasano (ancora il numero 1) Max Zotti producer rivelazione del mese giugno, Alex Guesta che con "We'll Be Free" si è affermato definitivamente a livello internazionale, poi i sempre richiestissimi Tommy Vee & Mauro Ferrucci , Pain And Rossini, Noferini and Marini, Luca Cassani, Francesco Rossi, Robert Livesu & Dj Eako, Stylus Robb & Mattias, Andrea Roma e Manuel De La Mare. Tra i produttori stranieri i numeri uno sono sempre i soliti Deadmau5, Laidback Luke, Steve Angello, Sebastian Ingrosso, Axwell, Dirty South, David Guetta, Mark Knight & Funkagenda, Olav Basoski, Thomas Gold, David Tort ecc. Fra qualche giorno pubblichereme la consueta classifica top 20 dei migliori produttori di Aprile/Giugno 2009 realizzata dalla nostra radio con sondaggio tra i nostri ascoltatori.
Grandissime novità anche questa settimana quindi, ma tantissime sono in uscita nei prossimi giorni se non volete perderle e se volete essere sempre informati non dimenticate di visitare HOUSE MUSIC REPORT il nostro blog internazionale che vi tiene sempre aggiotrnati su tutte le migliori novità dal panoramama discografico internazionale.
Ciao a tutti e tornate presto a trovarci ! .... buone vacanze e buon lavoro a tutti i DJ che come noi lavoreranno di più in questi mesi che nel resto dell'anno.

venerdì 26 giugno 2009

RKM Dance City Fm Chart - Nuovo Aggiornamento 26 Giugno 2009

1 ( + 1 ) Joris Voorn - Sweep The Floor
2 ( + 6 ) Moby - Pale Horses (Gui Boratto Remix)
3 ( + 9 ) Tommy Vee & Mauro Ferrucci with Ce Ce Rogers - Stay 09 (Thomas Gold Club Mix)
4 (+11 ) Ministers De La Funk feat. Jocelyn Brown - Believe (Antoine Clamaran & Sandy Vee Mix)
5 (+23 ) Omonimo - Two (Luca Cassani Remix)
6 ( + 3 ) Michel Cleis - La Mezcla (Dub Version)
7 ( = ) Nick Corline - Sweet Dreams (Nicola Fasano & Steve Forest Remix)
8 ( + 8 ) Sergio Mauri - I Gotta Feel It (Andrea Paci Back To Skool Mix)
9 ( + 4 ) Metyu DJ - Bikini (DJ Fernando Lopez Remix)
10 ( + 7) Olav Basoski & DJ Erick E - Don't Turn Your Back (Sander Van Doorn Remix)
11 ( + 3) Tek DiLuxe - 32bits (Original Mix)
12 (+30) Chelley-I Took The Night
13 (+30) Pain And Rossini - Hands Up Everybody 2009 (Chriss Ortega Mix)
14 (+19) Sebastian Ingrosso & Dirty South - Meich (Original Mix)
15 ( + 8) Cirez D- The Tunnel
16 ( + 2) Abel Ramos - Louver (David Amo & Julio Navas rework)
17 ( + 2) Wolfgang Gartner - Wolfgang's 5th Symphony (Original Mix)
18 ( + 2) Jean Claude Ades - Spanish Harlem (Club Mix)
19 ( + 3) Chris Lake & Lys - Violins (Original mix)
20 (+11) Rocco & Bass-T - Everybody 9.0 (Club Mix)
21 ( + 4) Marco V feat. Sander Van Doorn - What Say (Hardwell remix)
22 ( + 4) Noferini And Marini - House Music (Criminal Vibes xtd)
23 ( + 6) Max Moroldo vs. L.E.S. & Frankie Gada - Aqua Marina (L.E.S. & Frankie Gada Dream Extended)
24 NEW BT - Rose Of Jericho (Robbie Rivera Remix)
25 NEW Itaka - La Danza De Ibiza (Frenk Dj & Joe Maker Remix)
26 NEW David Guetta ft Max - Where Is The Love (Original Mix)
27 ( = ) Umek - Twisted Route
28 NEW The Good Guys-Circle (Original Mix)
29 ( + 5) Nick Supply ft Tasha - That Bounce Track (Bingo Players Remix)
30 ( = ) Jose Nunez - Visitors (Hccr's Moonlight Mix)
31 NEW David Guetta feat. Estelle - So Touch Me (Original Mix)
32 NEW Daley Padley And Paul Cooper - Animals (Manuel De La Mare Jungle Remix)
33 NEW Avicii - Malo (Original Mix)
34 (+16) Wilson And Matt Smallwood And Ingram - Perfect Sunrise (D-Unity Remix)
35 (+11) Massivedrum Feat Dilek Taskin And PM - Fiesta 2009 (Nick Corline Remix)
36 NEW DJ Disciple Vs. Prok & Fitch - Redlight Feat. Dru Hepkins (Original Mix)
37 ( + 1) Norman Doray & Albin Myers - Drink N Dial (Original Mix)
38 NEW Laidback Luke - My God (Original Mix)
39 NEW Bob Sinclar Feat. Shabba Ranks -Love You No More (Nicola Fasano Remix)
40 NEW Bendj feat Sushy - Sorry (Original Mix)
41 NEW Kid Massive Ft Elliotte Williams & Drue - Get Busy (Chris Kaeser Remix)
42 ( + 8) Daniel Portman - Elder (Original Mix)
43 ( + 2) Deadmau5 Vs Melleefresh - Attention Whore (Phil Chanel Remix)
44 NEW Riktam And Bansi - Bass Master Zorro (Jerome Isma ae Remix)
45 NEW DJ Gregory And Gregor Salto - Push In The Bush (Push Dub)
46 NEW D Formation vs. Alcatraz - Starstuff vs. Giv Me Luv (Axwell Bootleg)
47 NEW David Guetta - Grrrr (Original Mix)
48 NEW DHS - House Of God (Koen Groeneveld Remix)
49 NEW Steve Angello & AN21 - Flonko (Version 1)
50 NEW DJ Antoine Clamaran - The Real Orgasme (Original Mix)

lunedì 22 giugno 2009

DJ News & Review - Segnalazioni discografiche House di RKM Dance City FM

Siete sintonizzati su RKM DANCE CITY FM se non riuscite a sentirci potete comunque leggere sulle pagine di questo blog tutte le informazioni sulle nostre anteprime discografiche e le classifiche relative alle migliori produzioni house pubblicate giorno dopo giorno sul mercato internazionale. Dando un'occhiata su internet alle classifiche house in circolazione in Italia mi rendo conto di quanta distanza ci sia tra noi e il resto degli operatori musicali italiani. Ogni giorno riceviamo e-mail di nuovi visitatori che rimangono fleshasti dalle nostre segnalazioni, a parte qualche rara eccezzione i siti italiani o sono veri e propri siti fantasma (cioè non aggiornati) oppure sono siti che riguardano realtà locali, ogni regione ha le sue hit del momento, completamente avulse da un contesto europeo e mondiale. Poi c'è il popolo dei DJ ognuno coi suoi gusti musicali e nella quasi totalità nessuno accetta critiche e nessuno ammette la propria ignoranza in materia. Girando un po tra i forum sulla musica house ho assistito a scontri tra i DJ più giovani che contestavano le affermazioni dei nostri sacri, e pur non avendo vissuto giorno per giorno la crescita di questo fenomeno musicale, pensano dopo qualche anno di attività di saperne già di più dei loro predecessori. Non portando rispetto ha più di vent'anni di attività e che sono ancora i veri numeri uno. Oggi quindi non esistono più dei veri leader da seguire per imparare, ma ognuno fa di testa sua senza averne le capacità e il risultato e quello che riscontriamo ogni giorno e cioè uno scenario deprimente e un settore in forte crisi, che in Italia ha toccato livelli così bassi, che in passato non avevano mai avuto. E davvero triste constatare come il nostro paese nel corso di questi ultimi anni sia passato dai primissimi posti agli ultimi nonostante i grandi talenti (Produttori e DJ) che abbiamo sempre avuto e che abbiamo tott'ora. Consoliamoci allora con le grandi produzioni Italiane che comunque vengono ancora apprezzate all'estero da operatori stranieri che quasi nulla conoscono della nostra situazione attuale.
Anche qust'anno l'estate è arrivata, siamo già entrati nel periodo più caldo dell'anno, tutte le etichette stanno pubblicando le loro produzioni migliori e molte di esse ci faranno da colonna sonora per i prossimi mesi, quali saranno le hit dell'estate lo vedremo nelle prossime settimante ma intanto vi segnalo quelle che stanno avendo grande successo in questo momento, tra le produzioni Italiane. Direttamente dalla posizione numero uno della nostra classifica Max Zotti - Shiver (Original Mix) ottima produzione tech house pubblicata su Netswork Records che comprende anche Max Zotti - Shiver (Maurizio Gubellini Remix) e Max Zotti - Shiver (Daniele Petronelli remix). Tra le novità più forti pubblicate negli ultimi giorni da non perdere Noferini And Marini - House Music (Criminal Vibes xtd) vero riempipista del momento assieme a Nick Corline - Sweet Dreams (Nicola Fasano & Steve Forest Remix) e a Stereo Palma - Miami Bitch (Nicola Fasano & Steve Forest Mix), grandissima qualità per Omonimo - Two (Luca Cassani Remix), grande ritorno per Max Moroldo con Max Moroldo vs. L.E.S. & Frankie Gada - Aqua Marina (L.E.S. & Frankie Gada Dream Extended), grande successo prevedo nei prossimi giorni per Chelley-I Took The Night un probabile tormentone dell'Estate 2009.
A livello internazionale il disco che sta davvero facendo impazzire il popolo delle discoteche in tutta Europa e probabile prossima numero uno della nostra classifica è by Joris Voorn - Sweep The Floor una sublime tessitura tra elementi oldskool e sonorità più moderne che soddisfa davvero tutti anche i più esigenti. Tra i vari dischi cantati quello che piace di più in questo momento è il nuovo singolo dei mitici Basement Jaxx - Raindrops (Funkagenda Paul Thomas ReDux) questa versione ne ha fatto uno dei dischi più ballati in questo momento. Altro disco cantato ballatissimo il nuovo singlo di Moby - Pale Horses (Gui Boratto Remix) questo remix del Brasiliano Guy Boratto è un vero capolavoro da non perdere. Grandissimo ritorno questa settimana per Laidback Luke con Laidback Luke - My God (Original Mix) confermandosi ancora una volta come uno deio migliori produttori a livello mondiale. Tra le anteprime presentate nelle ultime ore vi segnalo David Guetta feat. Estelle - So Touch Me (Original Mix), Daddy's Groove - Bleeding Heart (Original Mix), Ian Carey - Red Light (Eric Prydz Dub), Hott 22 - Wicked Game (Thomas Gold Iinstrumental), Veerus And Maxie Devine And Viani DJ And Livin Joy - Dreamer 2009 (Darbruck And Klein Remix).

Se volete essere sempre aggiornati sulle migliori novità in circolazione visitate http://only4dj-house.blogspot.com/

domenica 21 giugno 2009

La Classifica delle novità House Techno Electro & Progressive di RKM DANCE CITY FM Milano Mixata e Presentata da DJ Mike RKM

1 ( + 1) Max Zotti - Shiver (Original Mix)

2 (+22) Joris Voorn - Sweep The Floor

3 ( + 3) Black Legend - You See The Trouble With Me (ATFC's Paralytic Remix)

4 (+11) Basement Jaxx - Raindrops (Funkagenda Paul Thomas ReDux)

5 ( + 7) Bansi And Riktam - Green Space

6 ( + 1) Bastards Of Funk & Sonic Union - Up For Grabs (Thomas Penton Remix)

7 (+10) Nick Corline - Sweet Dreams (Nicola Fasano & Steve Forest Remix)

8 NEW Moby - Pale Horses (Gui Boratto Remix)

9 (+11) Michel Cleis - La Mezcla (Dub Version)

10 ( = ) Jessus - Traveler (Original Mix)

11 (+28) Tommy Vee & Mauro Ferrucci with Ce Ce Rogers - Stay 09 (Thomas Gold Club Mix)

12 (+11) Stereo Palma - Miami Bitch (Nicola Fasano & Steve Forest Mix)

13 ( = ) Metyu DJ - Bikini (DJ Fernando Lopez Remix)

14 ( = ) Tek DiLuxe - 32bits (Original Mix)

15 NEW Ministers De La Funk feat. Jocelyn Brown - Believe (Antoine Clamaran & Sandy Vee Mix)

16 ( + 9) Sergio Mauri - I Gotta Feel It (Andrea Paci Back To Skool Mix)

17 (+16) Olav Basoski & DJ Erick E - Don't Turn Your Back (Sander Van Doorn Remix)

18 (+13) Abel Ramos - Louver (David Amo & Julio Navas rework)

19 (+12) Wolfgang Gartner - Wolfgang's 5th Symphony (Original Mix)

20 ( + 8) Jean Claude Ades - Spanish Harlem (Club Mix)

21 ( + 8) Deux Aka David Penn And Toni Bass - Fight Again (Deux Anthem Original Vocal Mix)

22 NEW Chris Lake & Lys - Violins (Original mix)

23 (+23) Cirez D- The Tunnel

24 ( + 6) King Roc - A Pocket Full Of Prose (D-Nox & Beckers Remix)

25 (+12) Marco V feat. Sander Van Doorn - What Say (Hardwell remix)

26 NEW Noferini And Marini - House Music (Criminal Vibes xtd)

27 ( + 8) Umek - Twisted Route

28 NEW Omonimo - Two (Luca Cassani Remix)

29 NEW Max Moroldo vs. L.E.S. & Frankie Gada - Aqua Marina (L.E.S. & Frankie Gada Dream Extended)

30 NEW Jose Nunez - Visitors (Hccr's Moonlight Mix)

31 NEW Rocco & Bass-T - Everybody 9.0 (Club Mix)

32 ( + 2) Roman Salzger - Inside My Head (Night Edit)

33 ( + 8) Sebastian Ingrosso & Dirty South - Meich (Original Mix)

34 (+13) Nick Supply ft Tasha - That Bounce Track (Bingo Players Remix)

35 ( + 7) Mario Ochoa - Kalua

36 (+13) Shovell And The Latin Hooligans - Soul Makossa (Chocolate Puma Remix)

37 ( + 7) Francesco Diaz & Young Rebels - Alaska (DBN Remix)

38 NEW Norman Doray & Albin Myers - Drink N Dial (Original Mix)

39 ( + 1) Darren Mase - Yeah (Morning After Mix)

40 ( + 8) Copyright feat. Shovell - Drums Of Benirras (Soulful Mix)

41 ( + 9) Andre Harris - The Galactic Fro (The Galactic Fro Beats)

42 NEW Chelley-I Took The Night

43 NEW Pain And Rossini - Hands Up Everybody 2009 (Chriss Ortega Mix)

44 NEW David Guetta feat. Estelle - So Touch Me (Original Mix)

45 NEW Deadmau5 Vs Melleefresh - Attention Whore (Phil Chanel Remix)

46 NEW Massivedrum Feat Dilek Taskin And PM - Fiesta 2009 (Nick Corline Remix)

47 NEW Laidback Luke - My God (Original Mix)

48 NEW Spencer Parker - The Beginning (Michel Cleis Remix)

49 NEW Leftfield Phat Planet (Mark Knight & Funkagenda Remix)

50 NEW Wilson And Matt Smallwood And Ingram - Perfect Sunrise (D-Unity Remix)

Tutti i Venerdì dalle 22.00 alle 01.00 in diretta sui 94.300 in FM

http://only4dj-house.blogspot.com/

lunedì 15 giugno 2009

RKM Present - MILANO IS IN THE HOUSE - Radio House Program by DJ Mike RKM

RKM Dance City Fm Chart - Nuovo Aggiornamento

1.( + 2) Lee Cabrera Vs. Thomas Gold - Shake It (Terrace Mix)
2.( + 3) Max Zotti - Shiver (Original Mix)
3.( + 9) HiFi vs. Dave Darell - Flash 2.9 (HiFi Original Mix)
4.( + 9)
Oliver Twizt - Another Step (Mark Simmons Remix)
5.(+11) DBN ft Madita - Asteroidz (D-Unity Remix)
6.(+12) Black Legend - You See The Trouble With Me (ATFC's Paralytic Remix)
7.(+34) Bastards Of Funk & Sonic Union - Up For Grabs (Thomas Penton Remix)
8.(+21) Erick Morillo feat.Deborah Cooper - I Get Lifted (Original Mix)
9.(+12) Simioli, Dj Merolaand - Wave Of Joy (Extended Mix)
10.(+13) Jessus - Traveler (Original Mix)
11.( + 9) David Tort vs David Gausa - Mini Old (Glory Days mix)
12.(+26)
Bansi And Riktam - Green Space
13.(+12) Metyu DJ - Bikini (DJ Fernando Lopez Remix)
14.(+18) Tek DiLuxe - 32bits (Original Mix)
15.(+27) Basement Jaxx - Raindrops (Funkagenda Paul Thomas ReDux)
16.(+15) Spencer And Hill - Cool (Afrojack Remix)
17.(+16)
Nick Corline - Sweet Dreams (Nicola Fasano & Steve Forest Remix)
18.(+10) Ferry Corsten - We Belong (Bingo Players Remix)
19.( + 8) Dj Dan - That Phone Track 2009 (Hijack Remix)
20.(+17) Michel Cleis - La Mezcla (Dub Version)
21.( + 5) Danny Freakazoid - Left & Right (Original Mix)
22. New Vincent Vega - Le Cocaine (DJ Renat Remix)
23. New
Stereo Palma - Miami Bitch (Nicola Fasano & Steve Forest Mix)
24. New Joris Voorn - Sweep The Floor
25.( + 9) Sergio Mauri - I Gotta Feel It (Andrea Paci Back To Skool Mix)
26.( + 9) Gabriel & Castellon - Ticoba (Prok & Fitch Remix)
27.( + 9) J Nitti feat Sarah C - Body & Soul (Gabry Ponte & Sergio d'Angelo Remix)
28.(+16) Jean Claude Ades - Spanish Harlem (Club Mix)
29. New Deux Aka David Penn And Toni Bass - Fight Again (Deux Anthem Original Vocal Mix)
30.(+15) King Roc - A Pocket Full Of Prose (D-Nox & Beckers Remix)
31. New
Abel Ramos - Louver (David Amo & Julio Navas rework)
32.(+15) Les Schmitz & Alex Del Amo - Scratch And Bite (Robbie Rivera Juicy Mix)
33. New Olav Basoski & DJ Erick E - Don't Turn Your Back (Sander Van Doorn Remix)
34.(+16) Roman Salzger - Inside My Head (Night Edit)
35.(+13) Umek - Twisted Route
36. New Wolfgang Gartner - Wolfgang's 5th Symphony (Original Mix)
37. New Marco V feat. Sander Van Doorn - What Say (Hardwell remix)
38. New Zunda Project - Sirtaki (Extended mix)
39. New Tommy Vee and Mauro Ferrucci With Ce Ce Rogers - Stay (Nicola Fasano South Beach Mix)
40. New Darren Mase - Yeah (Morning After Mix)
41. Re Sebastian Ingrosso & Dirty South - Meich (Original Mix)
42. New Mario Ochoa - Kalua
43. New M P Sound Project - Blue Noise (2009 MP Dub Tribe Mix)
44. Re Francesco Diaz & Young Rebels - Alaska (DBN Remix)
45. New
Robert Livesu & Dj Eako Feat. Ben Bagby - Follow Me (DJ Simi & Master Keys Dub)
46. New Cirez D- The Tunnel
47. New
Nick Supply ft Tasha - That Bounce Track (Bingo Players Remix)
48. New Copyright feat. Shovell - Drums Of Benirras (Soulful Mix)
49. New
Shovell And The Latin Hooligans - Soul Makossa (Chocolate Puma Remix)
50. New Andre Harris - The Galactic Fro (The Galactic Fro Beats)

giovedì 11 giugno 2009

Domenica 14 Giugno DEADMAU5 a Milano


SOLAIRE Via Circonvallazione, idroscalo DEADMAU5 SHOW Domenica 14 Giugno a Milano
Dal 2006 questo giovane produttore canadese si è rivelato come il più grande talento mondiale del nuovo sound elettronico ottenendo un successo immediato e senza precedenti, il suo sound innovativo è la sintesi di tutta la musica elettronica dalle sue origini ad oggi. Nel 2007 il suo singolo "Jaded"è stato il disco dell'anno seguito da un'altro capolavoro "Faxing Berlin"queste due grandissime produzioni lo hanno consacrato come il miglior produttore del 2007, confermandosi ancora numerouno nel 2008, Solitamente Deadmau5 nelle sue produzioni usa delle casse e dei groove molto secchi, per poi lavorare su pads e chords lead molto riverberati ed effettati, spesso con compressore sidechain sia sul suono diretto che sul suono riverberato...il risultato è un groove molto potente e trascinante che mantiene però l'atmosfera electro, con molto lavoro di apertura e chiusura di cutoff su synth tipo minimoog o comunque synth che riproducono suoni puramente analogici. Nei suoi set live show Deadmau5 quando è ai piatti, indossa una maschera gigante da topo chimico e, credetemi, vederla spuntare nel delirio della pista è qualcosa che ti manda fuori di testa in maniera definitiva. Non mancate!!!

In anteprima vi segnaliamo la prossima produzione in via di pubblicazione
Deadmau5 VsMelleefresh-AttentionWhore Promo
1.attention whore(original)6:49
2.attention whore(radio edit)3:17
3.attention whore(zoltan kontes and jerome)6:17
4.attention whore(dj zya remix)7:40
5.attention whore(phil chanel remix)7:13

Ultime Produzioni

mercoledì 10 giugno 2009

Dance City FM presenta Le Migliori Produzioni House Del Momento

Nuovo appuntamento con il resoconto di ciò che sta avvenendo nell'attuale panorama house internazionale. In questo ultimo periodo le produzioni svedesi sono tornate a dominare le classifiche internazionali dei dischi più ballati a livello mondiale. Un dominio svedese che dura ormai da qualche anno e che si è sempre più consolidato grazie alle numerose ottime produzioni che hanno invaso il mercato internazionale. A cominciare dalla megaproduzione "Leave The World Behind" realizzata da Axwell, Angello, Ingrosso con l'aggiunta dell'Olandese Laidback Luke, con remix realizzati da Dirty South e Funk D, "Isabel" di Steve Angello, il remix di Albin Myers del nuovo singolo di David Guetta feat. Kelly Rowland - When Love Takes Over, "Meich" prodotto da Sebastian Ingrosso con Dirty South, "How Soon Is Now" coprodotto da Sebastian Ingrosso, David Guetta e Dirty South, "Vicious Circle" di Julien Jabre prodotto da John Dahlback, senza dimenticare il nuovo EP di Sebastien Leger con 3 ottime realizzazioni "Seaweed" "Sunset" "Snapshot".

Le migliori produzioni house Italiane di questo periodo sono state "Este Samba" by Maxie Devine and Veerus, "We'll Be Free" by Alex Guesta "Gladiators" by Unconditional con remix di Nari And Milani, "Down" by Alex Kenji, "Sex On The Beach" by Spankers, "Sirtaki" by Zunda Project, "Follow Me" by Robert Livesu & Dj Eako, "Miami Bitch" by Stereo Palma, "Body & Soul" by Gabry Ponte & Sergio d'Angelo, "Tango Verano" by Francesco Rossi, "Trumpet Girl" by Coolshop, "Blue Noise" by M P Sound Project, "Lemonade" by Planet Funk remix di Benny Benassi. Tra le novità Italiane pubblicate negli ultimi giorni da segnalare l'ottimo remix di Nicola Fasano & Steve Forest relizzato per il nuovo singolo di Nick Corline "Sweet Dreams" ennesimo remake degli Eurythmics e il remix 2009 di "Stay" by Tommy Vee and Mauro Ferrucci realizzato ancora da Nicola Fasano entrambe sono subito diventati due dei dischi più ballati in questo momento, Un'altra grande novità che e già diventata una hit è il nuovissimo singolo di Max Zotti "Shiver" ottima techno house made in Italy. Per gli amanti del classico house sound non perdetevi il nuovissimo di Sergio Mauri "I Gotta Feel It" con remix stratosferico di Andrea Paci "Back To Skool Mix".
Concludendo ecco le tutte le altre Hit del momento : Lee Cabrera Vs. Thomas Gold - Shake It (Terrace Mix), Who Da Funk- Shiny Disco Balls 2009 (The Spanish Fly Remix), Bodybangers - Sunshine Day (Deniz Koyu Remix), Joris Voorn - Sweep The Floor.
Se volete essere sempre aggiornati sulle migliori novità in circolazione visitate


domenica 7 giugno 2009

RKM Present - MILANO IS IN THE HOUSE - Radio House Program by DJ Mike RKM



RKM Dance City FM Chart - The Best 50 Dancefloor Killers of The Week

1. Julien Jabre - Vicious Circle (John Dahlback Club Mix)
2. Bob Sinclair - La La Song (Spencer & Hill Remix)
3. Lee Cabrera Vs. Thomas Gold - Shake It (Terrace Mix)
4. Who Da Funk- Shiny Disco Balls 2009 (The Spanish Fly Remix)
5. Max Zotti - Shiver (Original Mix)
6. Jean Elan - Killer (Albin Myers & Jonas Sellberg Remix)
7. Klingenberg - T! (Dave Darell Remix)
8. Planet Funk - Lemonade (Benny Benassi Remix)
9. Laidback Luke - Need Your Lloving (Grooveyard remix)
10. Albin Myers - Boom (Original Mix)
11. Ron Caroll , Superfunk - Lucky Star 2009 (D.O.N.S. Remix)
12. HiFi vs. Dave Darell - Flash 2.9 (HiFi Original Mix)
13.
Oliver Twizt - Another Step (Mark Simmons Remix)
14. Camisra - Let Me Show You (Markus Gardeweg Remix)
15.
Bodybangers - Sunshine Day (Deniz Koyu Remix)
16. DBN ft Madita - Asteroidz (D-Unity Remix)
17. Daniel Portman, Rino Cabrera - Sumatra (Day At The Beach)
18. Black Legend - You See The Trouble With Me (ATFC's Paralytic Remix)
19. Mark Knight feat Dan Diamond - Club Politics (Original Mix)
20. David Tort vs David Gausa - Mini Old (Glory Days mix)
21.
Simioli, Dj Merolaand - Wave Of Joy (Extended Mix)
22. Albin Myers & Sandro Monte feat Abigail Bailey - Somewhere (Original Mix)
23. Jessus - Traveler (Original Mix)
24. EDX - Shy Shy ( Club Mix by Pit)
25. Metyu DJ - Bikini (DJ Fernando Lopez Remix)
26. Danny Freakazoid - Left & Right (Original Mix)
27. Dj Dan - That Phone Track 2009 (Hijack Remix)
28. Ferry Corsten - We Belong (Bingo Players Remix)
29. Erick Morillo feat.Deborah Cooper - I Get Lifted (Original Mix)
30. Submission Djs - Maringa (Tribal mix)
31. Spencer And Hill - Cool (Afrojack Remix)
32.
Tek DiLuxe - 32bits (Original Mix)
33. Nick Corline - Sweet Dreams (Nicola Fasano & Steve Forest Remix)
34. Sergio Mauri - I Gotta Feel It (Andrea Paci Back To Skool Mix)
35. Gabriel & Castellon - Ticoba (Prok & Fitch Remix)
36. J Nitti feat Sarah C - Body & Soul (Gabry Ponte & Sergio d'Angelo Remix)
37. Michel Cleis - La Mezcla (Dub Version)
38. Bansi And Riktam - Green Space
39. Matteo DiMarr - Smell The Wood (Original Mix)
40.
Cosmophunk And Jay Lumen - Rubicon (Manuel De La Mare Mix)
41. Bastards Of Funk & Sonic Union - Up For Grabs (Thomas Penton Remix)
42. Basement Jaxx - Raindrops (Funkagenda Paul Thomas ReDux)
43. Jan Solo - Un Tabaquito Con Ron (The BuHousers Re Work)
44. Jean Claude Ades - Spanish Harlem (Club Mix)
45. King Roc - A Pocket Full Of Prose (D-Nox & Beckers Remix)
46. Thomas Penton, Hernan Serrao - Jacks Funk (Thomas Penton 2009 Remix)
47. Les Schmitz & Alex Del Amo - Scratch And Bite (Robbie Rivera Juicy Mix)
48. Umek - Twisted Route
49. Simone Cattaneo & Alex Gardini - Tokem (Original Mix)
50. Roman Salzger - Inside My Head (Night Edit)
http://only4dj-house.blogspot.com/