lunedì 23 marzo 2009

24th Annual International Dance Music Award

Come ogni anno in questo periodo che precede il Winter Music Conference vengono pubblicate tutte le migliori produzioni che infiammeranno i migliori party di Miami dal 24 al 28 marzo infatti si svolgerà la 24° edizione dell'International Dance Music Awards. Se vi trovate a passare da quelle parti non perdetevi il Beach Party del 25 marzo al "Nikki Beach" in One Ocean Drive dalle 12.00 alle 5.30 si esibiranno tutti in una notte : Dj Wady, Steve Lawler, Tom Novy, Kurd Maverick, Chris Lake, Tom Stephan, D.O.N.S, Edx, Denis The Menace & Big World, Armand Pena, George Morel, Syke\'n\'SugarStar, David Tort, Chris Rece, Tv Rock.

A due anni di distanza dall'ultima volta (febbraio 2007) Faithless con "Music Matters" riconquista la vetta della nostra classifica allora fu Axwell a confezionare un remix capolavoro, questa volta invece è stato Mark Knight a remixare questo classico producendo una versione davvero strepitosa sicuramente uno dei dischi più ballati di questo momento. Mark Knight è attualmente il miglior House Producer Inglese e il terzo a livello mondiale nel 2008, e questo remix di "Music Matters" è la sua prima grande produzione del 2009 un'altro grande successo che fà seguito a quei due capolavori realizzati l'anno scorso "Arena" (MK's Very Clubby Mix) e il remix di "Running" per Pete Gooding, James Doman.
Come dicevamo in questo periodo escono le migliori produzioni ecco i nuovi singoli di Deadmau5 con "Word Problems", Fedde Le Grand con "Amplified", Sebastian Ingrosso con "Laktos", Spencer & Hill con "Young Love", Dirty South con "Alamo", Arno Cost con "Cyan" Chris Kaeser con "The Rhythm Of The Beat", Hoxton Whores con "Devil Toy", Sebastien Leger con "Jungle".
Per ulteriori informazioni visita only4dj-house.blogspot.com/

lunedì 16 marzo 2009

Dance City FM Milano present "Bombs On The Floor"


Eccoci giunti al consueto appuntamento con l'analisi della situazione attuale relativa alle produzioni house piu ballate in questo momento. Passato il ciclone Alex Kenji è arrivato il tormentone di Miles Dyson con "Intro" disco straballato in questo momento, elctro house da big room e sample di ""Also Sprach Zarathustra" un successo immediato un'altra ottima produzione per questo grande produttore tedesco ecco alcune delle sue ultime realizzazioni.

Dopo aver dominato nel mese di gennaio con le sue ottime produzioni è tornato a dominare le discoteche di tutto il mondo con il suo remake di "Who's In The House" dei Beatmaster, stiamo parlando del miglior produttore francese del momento Chris Kaeser che propio questa settimana ha conquistato già per la seconda volta quest'anno la vetta della nostra classifica. Ecco alcune delle sue ultrime produzioni.

Per maggiori informazioni e per rimanere sempre aggiornati visitate House Music Report il nostro blog internazionale aggiornato quotidianamente con le anteprime e le segnalazioni sulle più importanti produzioni in uscita sul mercato internbazionale.

RKM Dance City Fm Present - Hystory Of Dance Music" 1964


RKM Dance City FM non trasmette solo house music la mattina infatti vanno in onda trasmissioni dedicate alla storia della Dance Music dalle sue origini attraverso gli anni '70 '80, con programmi specializzati su gli artisti più importanti con le registrazioni live originali dei loro concerti. Tra le trasmissioni più seguite vi segnalo "Hystory Of Dance Music" in un'ora e mezza potrete ascoltare tutti imaggiori successi internazionali anno per anno. Oggi è andata in onda la puntata relativa al 1964 e fa parte di un ciclo di 40 puntate dal '1960 al 2000, una vera e propria enciclopedia musicale che va in replica quotidiana da più di 10 anni.

"Hystory Of Dance Music 1964"
Playlist by DJ Mike RKM
Barret Strong - Lonely Teardrops (Motown)
Dionne Warwick - Reach Out For Me (Spectre)
Four Tops - Baby I Need Your Loving (Motown)
Ike & Tina Turner - A Fool In Love (S.U.E.)
James Brown - Out Of Sight (King)
Martha Reevers - I'll Have To Let Him Go (Motown)
Marv Johnson - Yo Got What It Takes (Motown)
Marvelettes - Mr. Postman (Motown)
Marvin Gaye - I'll Be Doggone (Motown)
Miracles - Shop Around (Motown)
Ray Charles - I Can't Stop Loving You (Atlantic)
Stevie Wonder - Fingertips (Motown)
The Supremes - Where Did Our Love Go (Motown)
The Temptations - The Way You Do (Motown)
.............................................................................................

L'11 Dicembre del 1964 fù assassinato il pioniere della musica soul, Sam Kooke considerato con Ray Charles e Otis Redding tra i padri spirituali del nuovo sound nero americano, Sam Kooke riuscì per primo a fondere la musica gospel con il blues dando un contributo fondamentaleall'affermazionew e allo sviluppo della musica soul americana. Nel 1964 uno dei più potenti simboli dell'America nera fù James Brown il suo primo successo fù "Please Please Please" pubblicato su etichetta King a cui seguirono "Out Of Sight" e "It's a Man's Man's Man's World" tutti dischi registrati con la sua band di colore i Famous Flames. Nei primi anni '60 nasceva a Detroit la Tamla Motown la più importante etichetta discografica americana di colore fondata da Berry Gordy diventato famoso per aver scritto la canzone "Lonley Teardrops" per Jackie Wilson che vendette un milione di copie. Il primo successo della Tamla Motown fù "Money" di Barret Strong. Il secondo disco d'oro "Mr. President" cantata dai Marvelettes. Nel '64 la Motown era diventata la più importante etichetta indipendente d'America, e dominava il mercato, questo fù il risultato del lavoro di un Team di compositori e produttori molto valido formato da Eddy Holland, insieme al fratello Brian e al loro amico Lamont Dozier. I gruppi di maggior successo della Motown furono le "Supremes" formato da tre vocalist eccezzionali: Diana Ross Florence Ballard e Mary Wilsonche raggiunsero il successo con il brano "Where Did Our Love Go". Un'altra importante etichetta di colo fù la "S:U:E." fondata da Ike Turner che scrisse "A Full In Love" per la sorella Tina e fù così che Ike And Tina Turner vendettero il loro primo milione di copie, negli anni che seguirono incisero altri successi per la S:U:E: come "Idolize You" e "It's Gonna Work Out Fine" avvalendosi di un trio di coriste eccezzionalinel quale furono presenti, in diversi periodi P.P. Arnold, Bonnie Bramblrtt e Merry Chyton più conosciute con il nome di "The Likettes". Un'altra protagonista nel '64 fù Dionne Warwick prodotta da Bart Bacharach e incise il suo primo singolo per l'etichetta Spectre Records dal titolo "Don't Make Me Over" conquistando successivamente due dischi d'oro con i singoli "Reach Out For Me" e "Walk On BY".

domenica 8 marzo 2009

HOUSE MUSIC REPORT - New Look


New Look per "HOUSE MUSIC REPORT" il nostro blog internazionale dopo 3 anni in cui siamo rimasti fedeli all'originale layout di pagina abbiamo deciso di cambiare. Diciamo che l'obbiettivo di dare una nuova immagine sempre meno classica ma più tipo fanzine è stato raggiunto. Il giudizio dalle vostre e-mail è risultato positivo anche se non sono mancate le critiche alcune molto severe. E comunque nostra intenzione di continuare a migliorarlo sotto tutti gli apetti, ma nonostante i limiti tecnici analizziamo i risultati raggiunti da http://only4dj-house.blogspot.com / entrato a far parte dei migliori house blog d'informazione discografica con aggiornamenti quotidiani realizzato da DJ Mike RKM in collaborazione con otre 300 DJ sparsi in tutto il mondo. L' unico houseblog Italiano che risquote una grande considerazione attualmente infatti la nostra classifica settimanale viene ripresa e pubblicata su i migliori house blog del mondo.
"HOUSE MUSIC REPORT"
1917 post pubblicati
28.608 (+28,6%) Visite Febbraio 2009
74.997 (+1,8%) Pagine Lette Febbraio 2009
1.287 Media giornaliera Visite singole
3.360 Media giornaliera Pagine viste
251 Paesi di Origine Visite
+12,4% Trend Marzo

martedì 3 marzo 2009

Ecco tutte le ultime novità entrate nella programmazione di RKM Dance City Fm





Pendulum - The Island (Steve Angello, AN21 & Max V...
Abel Ramos vs Steve Angello & Laidback Luke - Be V...
Hugh Gunnell & Grant Nalder - Armada (Original Mix...
Maverickz - Zipopotamuz (Original Mix)
Faithless - Sun To Me (Jerome Isma-Ae Remix)
Dero - Theme From S-xpress (Original Mix)
Phil Fuldner - Lights Off (Original Mix)
Vlada Asanin And D Blaster - Calimdorm (Original M...
Sandro Silva – Graffiti (Original Mix)
Barbara Tucker, Tuccillo – One Desire (Abel Ramos ...
Hardsoul - L.O.V.E. (= What You Need) (Tapesh Remi...
Fatboy Slim – Star 69 (Thomas Gold 2010 Dub Mix)
Ida Engberg - Owl's Nest
Muzzaik - Fat Patchy (Belocca & Soneec Dark Dub)
Alesha - Drummer Boy (Yolanda Be Cool and D Cup Re...
Tapesh And Maximiljan - Wide Range
Rank 1 - L.E.D. There Be Light (Cold Blank Remix)
DJ Sandy vs. Housetrap - Overdrive (David Tort Rem...
Nicky Romero feat. Basto! - When Love Calls (Instr...
DANCE CITY FM Presenta Le NOVITA' HOuSE Più Ballat...
Albin Myers & Walodja - Romani Beats (Idriss Cheba...
Overdrive - Sandy vs Housetrap (2000 And One Remix...
Rank 1 - L.E.D. There Be Light (Cold Blank Remix)
Hardwell - Molotov (Franky Rizardo Remix)
Filip Le Frick - Kumbia! (Original Mix)
Funkagenda vs. Sultan & Ned Shepard – Past Dreamin...
Chris Lake & Marco Lys - Cross The Line (Wehbba Re...
Chris Lake & Marco Lys - Cross The Line (Main Club...
Crazibiza Vs Axwell - Spinning Sunrise (Chris Lawy...
Romano Alfieri - Bring The Beat (Original Mix)
Audiojack - Shakedown (Original Mix)
Dero - Juicy Frutti (Original Mix)
UBC meets Nash La Salle - Requiem For A Dream (Ext...
Rober Gaez - Get Funky (Original Mix)
Hollen - Drum Strange (Original Mix)
Kaskade vs Congorock - Dynasty Babylon (Eran Hersh...
Pryda vs. Powerhouse - Niton is What You Need (Gla...
Florence & The Machine - You've Got The Love (Dimi...
Carlo Lio - Coppa (Original Mix)
Lutzenkirchen – On The Dancefloor (Original Mix)
Alex D’Elia & Nihil Young – Twentyfourseven (Origi...
Rene Rodrigezz feat. Sivana Reese - More & More (U...
Umek - Enhance The Tension (Original Mix)
Glitter - The Box (Original Mix)
La Roux - In For The Kill (Michael Woods Remix)
Oliver Lang – When Tealeaf Found His Trumpet (Orig...
Paul Thomas, Sonny Wharton & Ant Brooks - Revoluti...
DJ PP - Miami Vice (Mastiksoul Remix)
Cajmere - Percolator (Claude VonStroke Remix) VonS...
Citizen Kain & Phuture Traxx - Nasty Monday (Worak...
Christian Falero & Sydney Blu - Bad Blood (True Bl...
Olivier Giacomotto & DJ Tonio - Rex The Club (Kiko...
Reekay Garcia – Back To The Beat (Riva Starr Remix...
Libex - Gin Gin (Manuel De La Mare Remix)
Eric Amarillo - Air (Jean Elan Remix)
Candy Williams - 2 Make The Things Alright (I Get ...
Pryda Vs. Stardust - Music Sounds Better With M.S....
Stefano Noferini – Mama (Preview)
DJ Smilk - Amma Bit (Original Mix)
Joyce Muniz & Shanti Roots - Cumbia Lolita (Origin...
Tony Rohr & Tim Xavier - Odd Steps (Billy Johnston...
Pierce Fulton - Acadia (Original Mix)
Spencer & Hill – Sunbeam (Original Mix)
Dido - Everything To Lose (ATFC Dub)
Dennis Ferrer - Red Room (Original Studio Version)...
Cevin Fisher & Paul Harris - Out Come (Sultan & Ne...
Dirty South - Let It Go (Ted Nilsson Re-Mode)
Cant Stop Singing (Gramophonedzie Club Mix)
Groove Armada - History (Tom Budden's Alive Remix)...
DANCE CITY FM Presenta Le NOVITA' HOuSE Più Ballat...
La Classifica HOuSE di RKM Dance City Fm aggiornat...
Mihalis Safras - La Samba Di Chicos (Original Mix)...
Mihalis Safras - La Samba Di Chicos (Riva Starr Re...
Mihalis Safras - La Samba Di Chicos (Wally Lopez R...
Ozgur Ozkan - Love Hurts (Original Mix)
Scotty Boy & Red, Starkillers - Discoteka (2010)
Santito - Voices Inside My Head (Stefano Noferini ...
Rasmus Faber & Alf Tumble ft Candi Staton - Wilder...
Jose Delgado, Benjamin Serdio - Sirocco (Vocal Mix...
The Shapeshifters - Skelter (Daddy's Groove Magic ...
Kanio - Hoo Haa (Original Mix)
Simone De Caro - Mystic Bass (Edit Mix)
16 Bit Lolitas - C0R0T
Starkillers & Alex Sayz - Harem (Original Mix)
Kaskade- Fire In Your New Shoes (Sultan & Ned Shep...
Dirty Secretz - Beta (Original Mix)
Gabriel Rocha - Black Jungle (Original Club Mix)
Uner – 37 Degrees Afternoon (Ibiza 2010 Mix)
Official - Chris Special - Horizon (Original Club ...
Angel Stoxx – Im Just A Drum Machine (Original Clu...
Tony Rohr & Tim Xavier - Level Me (Chris Liebing R...
Stefano Noferini – Trumpet Train (Criminal Vibes R...
Huggy & Dean Newton – Soul Roots (Antranig Remix)
Lauer and Canard - Get Up (Tune Brothers Remix)
Butch - Chakra - Deep Down (K-Hole Cut)
Kelis - Scream (LA Riots Remix)
NiCe7 - 608 (Original Mix)
Pirupa, NiCe7 - The King (Original Mix)
The Junkies - No Matter Where (Original Mix)
The House Moguls - Music Is Movin (Original Mix)
Cajmere - Percolator (Riva Starr Remix)
Starkillers & Dmitry Ko - Big Disco
Sugarstarr - Let the Beat Drop (Idriss Chebak Remi...
Kaskade feat. Martina Of Dragonette - Fire In Your...
Sander Van Doorn - Daddyrock (Original Mix)
Zoe Badwi - Freefallin' (Denzal Park Remix)
Spanish Hustle (Denis The Menace Club Mix)
Jose Nunez-Dance Again Jose's Subliminal Mix (Offi...
John Digweed & Nick Muir - Satellite (Christian Sm...

Dance City FM presenta ALEX KENJI - The Best Producer Of The Week


"UP" il nuovo singolo di ALEX KENJI è questa settimana la nuova numero uno della classifica di RKM Dance City Fm Milano, Alex è da una decina d'anni uno dei produttori italiani più affermati all'estero, è la prima volta quest'anno che una produzione italiana conquista la vetta della nostra classifica decretando fra l'altro la supremazia del genere tech house su gli altri generi e come se non bastasse c' è già un'altro singolo di Alex Kenji che è ballatissimo in questo momento "Volviendo Loco" due ottime produzioni che ci fanno onore a livello internazionale.
Alex Kenji - Up (Original Mix)
Alex Kenji - Volviendo Loco (Original Mix)