domenica 30 novembre 2008

HOUSE MUSIC REPORT by DJ Mike RKM


Nuovo aggiornamento sull'andamento del mercato delle produzioni house, il mese di novembre è stato come al solito pieno di grandi release, proprio in questo periodo ogni anno si concentrano le pubblicazioni più interessant, etichette produttori e distributori sono più che mai attivi nel proporre le loro migliori produzioni che infiammeranno le discoteche nelle prossime festività di fine d'anno. A livello mondiale le migliori produzioni sono state :




TOP HOUSE PRODUCTIONS Novembre 2008

Roger Sanchez - Bang That Box feat. Terri B (Laidback Luke Remix)

Manuel De La Mare - Born Slippy (MDLM Mix)

Dave Darell - Freeloader (Spencer & Hill Remix)

Arno Cost - Souvenir (Mathieu Bouthier & Muttonheads Remix)

Timo Maas - Subtellite

Pete Gooding, James Doman - Running (Mark Knight & Funkagenda)

Sei A - Smile For Me (Chaim Remix)

EDX - Casa Grande (Original Mix)

Joey Negro - Must Be The Music (Nicola Fasano Dub)

Abel Ramos & Miss Melody - Rotterdam City Of Love (Axwell Re-Edit)


TOP ITALIAN HOUSE PRODUCTIONS Novembre 2008

Samuele Sartini - One Day
samuele si sta costruendo un'ottima fama grazie a prodotti come questo...

Tognarelli & Bertani - My Time
i due toscani tornano alla ribalta... questa volta ci regalano un sicuro 'dancefloor killa' utilizzando in maniera sapiente un sample di carrie lucas e giocando con ritmiche incalzanti ed un rolling bass di sicuro effetto. la voce della canzone appartiene ad un 'must' del quale preferiamo tenere nascosta l'identità

Krakatoa & Sten - Tulipano
dopo la prima release intitolata "girasole" questi giovani artisti torinesi ci propongono "tulipano", un brillante e.p. composto da due diverse tracce a cavallo tra house e techno detroit, con bassi profondi e due fiati (tromba e sassofono) in grande evidenza.

The Tamperer feat. Maya - Feel It (2008)
nei revival dedicati alla musica 90's ne sentivamo la nostalgia, così il duo fargetta/alex farolfi (alias the tamperer) ha ridato nuova vita all'indimenticabile hit "feel it". la voce è sempre quella di maya, mentre le nuove versioni sono state realizzate da steve mac e dagli stessi fargetta

Robert Abigail - Mojito Song
il tema della famosa pubblicità bacardi sviluppato in maniera dance...



TOP PRODUCER & REMIXER Novembre 2008

1 - ROBBIE RIVERA
2 - THOMAS GOLD
3 - MARK KNIGHT
4 - DEADMAU5
5 - D.O.N.S. & DBN
6 - STEVE ANGELLO
7 - TOCADISCO
8 - TV ROCK
9 - SPENCER & HILL
10 - DIRTY SOUTH

Per concludere ecco tutte le ultime anteprime entrate a far parte della programmazione musicale di
RKM Dance City FM Milano

Per maggiori informazioni sui dischi segnalati e se volete essere sempre aggiornati sulle migliori novità house in circolazione visitate
dancecityfmitalianhousenetwork

lunedì 10 novembre 2008

Localizzazzione Visite 18 Novembre

Nuovo appuntamento con le segnalazioni sulle migliori produzioni house in circolazione.
ecco tutte le nostre anteprime ed esclusive che sono entrate nella programmazione musicale di RKM DANCE CITY FM Milano.

mercoledì 5 novembre 2008

Benvenuti a questo nuovo appuntamento con le con le segnalazioni delle migliori novità House in circolazione. Dopo sole due settimane Deadmau5 con "Clockwork" conquista la vetta della nostra classifica. Questo mese di novembre vede il ritorno di questo talentuoso produttore Canadese, le sue produzioni continuano a essere di grande qualità ma quello che più conta è ancora tutt'oggi il più amato e il più seguito tra i DJ's è Producers del'attuale panorama house mondiale. Come per ogni numero 1 che si rispetti ha già un nuovo singolo che stà spopolando in tutti i Club del mondo "Ghosts and Stuff" ancora sonorità electro house ed ancora un capolavoro. di Deadmau5 non credo ci sia bisogno di dire molto.In uscita vi segnalo Deadmau5 "The Reward Is More Cheese" su Rising storica track rifatta appositamente per questa etichetta.

Tornando alla nostra classifica non posso fare a meno di dare il giusto risalto che meritano ai nuovi talenti della scena house tedesca Spencer & Hill che dopo il grande successo del loro ultimo singolo "Right on Time" e di loro ultimi remix di "Freeloader"per Dave Darell e di "Secret Lover" dei Private hanno attualmente 2 nuove tracks piazzate fra le prime 10 della classifica "Housebeat" & "Dumb Party", un successo discografico veramente considerevole, le loro produzioni piacciono davvero molto sia quelle più "commerciali" che quelle più electro. Attualmente si sono consacrati come il migliori producer emergenti in questo momento.

produzione Italiana che ha più successo in questo momento è il remix del bravissimo producer Toscano Manuel De La Mare di "Born Slippy" degli Underworld, la giusta dimensione per una delle hit del passato, un scintillante esempio di classe e buon gusto.




In queste ultime settimane dobbiamo anche registrare una nuova massiccia invasione di prodotti Francesi di ottimo livello. oltre al nuovo singolo di Norman Doray "Krystal" con il remix di Dabruck & Klein, vi segnalo il nuovo di Arias "Espana Mi Corazon" (Original Mix) e il nuovissimo remix di Mathieu Bouthier "Need you 2008". con remix di Dim Chris. A proposito di grandi DJ e Producer Francesi è doveroso ricordare che il DJ Francese Didier Sinclair ci ha lasciato la settimana scorsa a poco più di quarant'anni a causa di una malattia non ancora precisata. Se ne è andato uno dei migliori produttori e DJ francesi degli ultimi anni, ci manchernno le sue ottime produzioni e il suo grande talento, oggi di lui rimangono le sue produzioni che andremo sicuramente a riscoprire per rendergli il dovuto omaggio.



Per maggiori informazioni sui dischi segnalati e se volete essere sempre aggiornati sulle migliori novità house in circolazione visitate
dancecityfmitalianhousenetwork